SedeSantaTeresa4.jpgSedeSantaTeresa2.jpgSedeSantaTeresa1.jpgSedeSantaTeresa3.jpg

Avviso del 01/12/2020

 Riservato ai dipendenti Santa Teresa S.p.A. inquadrati al IV° - V° -  VI° livello con qualifica di Impiegato

Avviso per la presentazione di candidature per la partecipazione alla selezione di n. 4 unità da impiegare per 36 ore settimanali nell’ambito del progetto “Assistenza Tecnica all’orientamento dell’utenza all’interno dei Centri per l’Impiego dell’ambito provinciale di Brindisi”

L’Amministratore Unico

Premesso che

-  Con deliberazione n. 50 del 07/07/2020 il Commissario Straordinario dell’ARPAL ha approvato lo schema di accordo di cooperazione Pubblico-Pubblico ex art. 15 della legge 241/90 per garantire il supporto tecnico ed amministrativo per il funzionamento e la gestione di alcune attività di competenza dei Centri per l’Impiego dell’ambito provinciale di Brindisi;

-  Con Decreto Presidenziale n. 41 del 10/07/2020 la Provincia di Brindisi, ha approvato lo schema di Accordo di Collaborazione Pubblico ex art. 15 legge n. 241/90 tra la Provincia di Brindisi e l’ARPAL-Puglia, con affidamento diretto delle suddette attività a Santa Teresa S.p.A.;

-  A seguito di trasmissione del verbale del 14 settembre 2020 con  il quale Comitato di Collaborazione ex articolo 8 dell’Accordo Pubblico – Pubblico ha definito le modalità per la selezione delle unità, in data 28 settembre 2020 è stato pubblicato l’avviso per la presentazione delle candidature riservato al personale inquadrato al V° e VI° livello con qualifica di impiega di concetto in possesso di diploma di scuola media superiore;

 - Nel corso dell’incontro del 9 novembre 2020 il Comitato SEPAC della Regione Puglia ha richiesto al Comitato di Collaborazione ex articolo 8 dell’Accordo Pubblico – Pubblico sottoscritto tra ARPAL e Provincia di Brindisi di valutare una integrazione dei requisiti di accesso alla selezione “con particolare riferimento a tutti i possessori del diploma di scuola media superiore e/o in deroga al titolo di studio , di consolidata e comprovata specifica esperienza nel settore nonché agli amministrativi del 4 livello. I colloqui tenderanno a valutare e premiare prioritariamente le professionalità già pronte all’inserimento al lavoro nei CPI. Oltre alle otto unità  (a seguito del decesso di una unità impegnata nel progetto) costituenti la platea Santa Teresa già impegnata negli anni precedenti nei servizi di assistenza e supporto amministrativo nei CPI, il Comitato dovrà individuare ulteriori 4 unità (non più tre come in precedenza) per un totale di 12 dipendenti della società da impegnare nel progetto convenzionato”.

Atteso che il Comitato ex articolo 8 dell’Accordo Pubblico – Pubblico ha preso atto di quanto condiviso nell’incontro del 9 novembre 2020, e in data 20 novembre 2020 ha redatto il Verbale  (pervenuto in data 26/11/2020 alle ore 15:59) con i nuovi requisiti di accesso e criteri di valutazione dei candidati

Considerato che conseguentemente si rende necessario annullare il precedente avviso di selezione e procedere alla pubblicazione di un nuovo avviso che tenga conto dei requisiti di accesso e di valutazione riformulati  con detto Verbale dal Comitato di Collaborazione

L’Amministratore Unico

INDICE  

una procedura pubblica di selezione riservata ai dipendenti di Santa Teresa S.p.A.  e

INVITA

i lavoratori della Santa Teresa S.p.A. inquadrati al IV° - V°- VI° livello con qualifica di Impiegato -  in possesso del diploma di scuola media superiore e/o in deroga al titolo di studio di consolidata e comprovata specifica esperienza nel settore  - a presentare la propria candidatura per la partecipazione alla selezione di n. 4 unità da impiegare per 36 ore settimanali nell’ambito del progetto “Assistenza Tecnica all’orientamento dell’utenza all’interno dei Centri per l’Impiego dell’ambito provinciale di Brindisi”.

Le unità interessate saranno selezionate con le modalità definite dal Comitato ex articolo 8 dell’Accordo Pubblico – Pubblico sottoscritto tra ARPAL e Provincia di Brindisi, comunicate a Santa Teresa S.p.A. a mezzo trasmissione Verbale del Comitato di Collaborazione del 20/11/2020.

Per la valutazione dei candidati sarà redatta una apposita scheda con assegnazione dei seguenti punteggi:

1. Titoli di studio – Corsi di formazione ed aggiornamento (max 30 punti)

 

Titolo   di studio                                                                             Punteggio 

Diploma  di  scuola  superiore                                                                  10/30

Conseguito con la seguente votazione > 50/60 (vecchio ordinamento)     3/30

Conseguito  con la seguente votazione > 83/100 (attuale ordinamento)   3/30

Eventuale   Diploma di Laurea Triennale/LM                                           10/30

Conseguito   con la seguente votazione > 07                                           5/30

Titoli vari comprovanti adeguate conoscenze informatiche      Punteggio 

Attestato   rilasciato in data                                                     1/30 per attestato

 

 

2. Comprovate esperienze maturate nell’ambito delle tematiche oggetto del piano esecutivo ARPAL (max 20 punti)

 

Attività lavorativa svolta (solo   pertinente)                                 Punteggio

Per ogni anno o frazione superiore ai sei mesi                                      5 punti

 

3. Colloquio (max 50 punti).

 

Il colloquio è volto a valutare l’idoneità allo svolgimento delle mansioni con particolare riferimento alle competenze informatiche e alle capacità relazionali con l’utenza. Nel corso del colloquio saranno valutati e premiati prioritariamente le professionalità già pronte all’inserimento al lavoro nei CPI.

La valutazione delle candidature sarà effettuata da Commissione all’uopo incaricata. Per la domanda dovrà essere utilizzato l’apposito schema allegato al presente avviso redatto in carta semplice, sottoscritto dal lavoratore con allegata copia documento di riconoscimento e consegnata a mano all’ufficio protocollo della società o a mezzo mail al seguente indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Le candidature dovranno essere presentate entro le ore 12:00 del 11 dicembre 2020.

Del presente bando sarà data pubblicità sul sito internet della società www.santateresaspa.it  e affissione all’albo aziendale.

I dati personali saranno trattati nell’ambito della procedura e per le finalità di cui al presente Avviso, nel rispetto di quanto stabilito nel D. Lgs. 196/2003 e ss.mm.ii.

Brindisi, lì  01 dicembre 2020 

        

    SANTA TERESA S.p.A.

 F.to L’Amministratore Unico

dott. Giuseppe Marchionna

 

Allegati:

 Avviso pubblico.pdf

 Domanda_di_partecipazione.pdf

 

 

 

Joomla templates by a4joomla