SedeSantaTeresa4.jpgSedeSantaTeresa2.jpgSedeSantaTeresa1.jpgSedeSantaTeresa3.jpg

Bando di Gara per la vendita di automezzi usati di proprietà della Santa Teresa S.p.A

In seguito al deliberato dell’Amministratore Unico del 18 giugno 2015, si rende noto  che il giorno 25 agosto 2015 alle ore 15.30 presso l’ufficio dell’Amministratore Unico della Santa Teresa S.p.A., sito al primo piano dell’immobile ubicato in via Ettore Ciciriello, snc di Brindisi si terrà l’apertura delle offerte per la vendita degli automezzi di proprietà della Santa Teresa S.p.A., indicati nell’allegato A del presente bando.

Gli autoveicoli saranno posti in vendita nello stato di fatto in cui si trovano. Essi possono essere visionati con la documentazione ad essi relativa, compreso i libretti di circolazione dei singoli automezzi, fino all’ultimo giorno utile per la presentazione delle domande e precisamente fino al 24 agosto 2015 dalle ore 9.00 alle ore 12.00 di tutti i giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì) presso la sede della società in via Ettore Ciciriello, snc di Brindisi, previo accordo telefonico con il responsabile dell’Ufficio Acquisti telefonando al numero 0831.562481 int. 205.

Le offerte dovranno pervenire in busta chiusa per ogni singolo automezzo posto in vendita, oppure ad un’unica offerta complessiva per tutte le macchine ed attrezzature, da confrontarsi con il prezzo base indicato nel presente bando.

La Santa Teresa S.p.A. nominerà una Commissione esaminatrice per l’espletamento delle procedure di gara. L’aggiudicazione sarà effettuata seguendo il sistema che risulterà più conveniente per la società intendendosi per questo che:

  1. Qualora la somma delle singole offerte risulti superiore alla somma dell’offerta unica per tutte le macchine ed attrezzature si provvederà all’aggiudicazione-vendita per ogni singola offerta;
  2. Nel caso che l’offerta unica per tutte le macchine risulti superiore alla somma delle offerte per singola macchina sarà privilegiata l’offerta unica.

La società Santa Teresa S.p.A. si riserva il diritto di non procedere all’aggiudicazione, se nessuna offerta risulta conveniente o idonea.

Gli interessati dovranno far pervenire le offerte al seguente indirizzo:

SANTA TERESA S.P.A. – Via Ettore Ciciriello, snc – 72100 Brindisi

entro e non oltre le ore 12.00 del 24 agosto 2015, in un plico sigillato controfirmato sui lembi di chiusura, riportante all’esterno la dicitura “Bando di gara per la vendita di automezzi di proprietà della Santa Teresa S.p.A.

Il plico dovrà contenere l’offerta, prodotta sull’Allegato B del presente bando, espressa in cifre ed in lettere, relativa ad ogni singolo automezzo, oppure a tutti gli automezzi, il domicilio, il codice fiscale e la firma per esteso dell’offerente in calce all’offerta e su ciascuna pagina della stessa, recapito telefonico e facoltativamente il numero di fax ed indirizzo e-mail.

Non saranno prese in considerazione offerte inferiori all’importo a base d’asta e non sono accettate offerte condizionate.

La Commissione procederà all’apertura delle offerte il giorno 25 agosto 2015 alle ore 15.30 presso l’ufficio dell’Amministratore Unico, ubicato al 1° piano dell’immobile di via Ettore Ciciriello, snc - Brindisi.

L’aggiudicatario dovrà versare la somma entro e non oltre 5 giorni dalla data di comunicazione di aggiudicazione; in caso contrario l’aggiudicatario sarà ritenuto decaduto da qualsiasi diritto. Se vi sono altri offerenti saranno contattati secondo graduatoria.

Il versamento sopra citato  dovrà essere effettuato a favore della Santa Teresa S.p.A.  a mezzo di assegno circolare non trasferibile.

Ad avvenuto pagamento della macchina aggiudicata, saranno avviate le operazioni del passaggio di proprietà, che dovranno avvenire a  spese dell’aggiudicatario stesso.

Il ritiro della macchina aggiudicata dovrà effettuarsi dopo il versamento della somma ed a presentazione dei documenti dell’autoveicolo intestati all’aggiudicatario.

Tutte le spese per la stipulazione, registrazione e trascrizione dell’atto di vendita e ogni altro atto derivante e conseguente, saranno a totale carico degli acquirenti.

Per quanto non previsto nel presente avviso valgono tutte le norme in quanto applicabili al presente procedimento. Per ogni ulteriore informazione è possibile rivolgersi all’Ufficio Acquisti al n°0831.562481 int.205.

Il presente bando è visionabile sul sito internet: www.santateresaspa.it

Brindisi,10 agosto 2015

 

Santa Teresa S.p.A.

L’Amministratore Unico

F.to Dott. Riccardo Montingelli

 

 Bando di gara.pdf

 Allegato A.pdf

 Allegato B.pdf   

 

-

Joomla templates by a4joomla