SedeSantaTeresa3.jpgSedeSantaTeresa4.jpgSedeSantaTeresa2.jpgSedeSantaTeresa1.jpg

Controllo Impianti Termici - Avviso

 

  

PROVINCIA DI BRINDISI

Direzione Area n. 4

Ambiente e Mobilità

Ufficio Impianti Termici

 

  A seguito delle segnalazioni pervenute da parte degli installatori/manutentori riferite alle difficoltà riscontrate per garantire il controllo di efficienza degli impianti termici unitamente all’analisi fumi di emissione RCEE entro i due anni successivi all’ultima data di  certificazione delle analisi precedenti

 S I    D I S P O N E

 -         Che il nuovo RCEE (Rapporto di Controllo Efficienza Energetica) potrà essere effettuato nei giorni successivi entro e non oltre 30 (trenta) giorni dalla data di scadenza.

 -         Che per l’inserimento delle autodichiarazioni sulla piattaforma THERMICAST il RCEE potrà essere trasmesso entro 45 (quarantacinque) giorni successivi alla data riportata nel RCEE stesso.

 -         La mancata presentazione delle autodichiarazioni comporterà l’applicazione delle sanzioni previste dalla normativa di riferimento.

   IL RESPONSABILE 

Per. Ind.  Antonio PALMA                                             

(Firma autografa, sostituita a mezzo stampa  ai sensi dell’art. 3, comma 2, del D.lgs. 39/1993)

  IL DIRIGENTE

Dott. Pasquale EPIFANI

(Firma autografa, sostituita a mezzo stampa  ai sensi dell’art. 3, comma 2, del D.lgs. 39/1993)

 

________________________________________________________________

Avviso del 28/09/2020

 

Avviso riservato ai dipendenti Santa Teresa S.p.A. inquadrati al V° o VI° livello (qualifica di Impiegato di concetto) in possesso di Diploma di istruzione di secondo grado

 

Avviso per la presentazione di candidature per la partecipazione alla selezione di n. 3 unità da impiegare nell’ambito del progetto “Assistenza Tecnica all’orientamento dell’utenza all’interno dei Centri per l’Impiego dell’ambito provinciale di Brindisi”

L’Amministratore Unico

Premesso che

- Con deliberazione n. 50 del 07/07/2020 il Commissario Straordinario dell’ARPAL ha approvato lo schema di accordo di cooperazione Pubblico-Pubblico ex art. 15 della legge 241/90 per garantire il supporto tecnico ed amministrativo per il funzionamento e la gestione di alcune attività di competenza dei Centri per l’Impiego dell’ambito provinciale di Brindisi;

- Con Decreto Presidenziale n. 41 del 10/07/2020 la Provincia di Brindisi per il complesso di ragioni analiticamente esposte nello stesso, ha approvato lo schema di Accordo di Collaborazione Pubblico ex art. 15 legge n. 241/90 tra la Provincia di Brindisi e l’ARPAL-Puglia per la gestione dei Centri per l’Impiego dell’ambito provinciale di Brindisi, prevedendo affidamento diretto delle attività, alla società in house Santa Teresa S.p.A.

Considerato che

- le attività richieste per lo svolgimento delle prestazioni oggetto del progetto sono attualmente svolte da n. 9 unità, già professionalizzate, che hanno preso servizio dal 20 luglio 2020

- si rende necessario implementare il servizio con ulteriori tre unità a 36 ore settimanali, sulla base dei profili professionali necessari e funzionali all’efficiente ed efficace realizzazione del progetto

INDICE  

una procedura pubblica di selezione riservata ai dipendenti di Santa Teresa S.p.A.

Pertanto, sulla scorta di quanto innanzi disposto 

INVITA

i lavoratori della Santa Teresa S.p.A., inquadrati al V° o VI° livello (qualifica di Impiegato di concetto) e in possesso di Diploma di istruzione di secondo grado, a presentare la propria candidatura per la partecipazione alla selezione di n. 3 unità da impiegare nell’ambito del progetto “Assistenza Tecnica all’orientamento dell’utenza all’interno dei Centri per l’Impiego dell’ambito provinciale di Brindisi”.

Le unità interessate saranno selezionate con le modalità definite dal Comitato ex articolo 8 dell’Accordo Pubblico – Pubblico sottoscritto tra ARPAL e Provincia di Brindisi, comunicate a Santa Teresa S.p.A. a mezzo trasmissione Verbale del Comitato di Collaborazione del 14/09/2020.

Per la valutazione dei candidati sarà redatta una apposita scheda con assegnazione dei seguenti punteggi:

 Colloquio (max 50 punti).

Il colloquio è volto a valutare l’idoneità allo svolgimento delle mansioni con particolare riferimento alle competenze informatiche e alle capacità relazionali con l’utenza.

 La valutazione delle candidature sarà effettuata da Commissione all’uopo incaricata. Per la domanda dovrà essere utilizzato l’apposito schema allegato al presente avviso redatto in carta semplice, sottoscritto dal lavoratore con  allegata copia documento di riconoscimento e consegnata a mano all’ufficio protocollo della società o a mezzo mail al seguente indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Le candidature dovranno essere presentate entro le ore 12:00 del 9 ottobre 2020.

Del presente bando sarà data pubblicità sul sito internet della società www.santateresaspa.it. e affissione all’albo aziendale.

I dati personali saranno trattati nell’ambito della procedura e per le finalità di cui al presente Avviso, nel rispetto di quanto stabilito nel D. Lgs. 196/2003 e ss.mm.ii..

 Brindisi, lì 28 settembre 2020         

                         

  SANTA TERESA S.p.A.

 F.to L’Amministratore Unico

dott. Giuseppe Marchionna

 

Allegati:

 Avviso pubblico.pdf

 Domanda_di_partecipazione.pdf

 

 

 

COMUNICATO

 

 

Oggetto:  Aggiornamento censuario degli insediamenti soggetti al pagamento del COSAP lungo le strade provinciali – Avvio attività

 Nei prossimi giorni Santa Teresa S.p.A., società partecipata al 100% dell’Ente Provincia Brindisi, avvierà l’aggiornamento censuario degli insediamenti lungo le strade provinciali al fine di rilevare gli accessi (abitazioni e/o fondi rustici, attività commerciali, attività agricole, parchi fotovoltaici, cabine enel/telecom), impianti irrigui, fotovoltaico (se rilevabile l’attraversamento trasversale e/o longitudinale su strada), distributori di carburante, recinzioni, cartelli pubblicitari.

L’attività è stata autorizzata con Decreto del Presidente della Provincia di Brindisi n.63 del 5 ottobre 2018, a seguito di specifica proposta della società allo svolgimento dell’attività.

L’iniziativa consentirà l’aggiornamento della banca dati esistente e sarà svolta con proprio personale munito di apposito tesserino di riconoscimento.

 

Brindisi, 5 novembre 2018

 

 

 

 

Avviso del 01/12/2020

 Riservato ai dipendenti Santa Teresa S.p.A. inquadrati al IV° - V° -  VI° livello con qualifica di Impiegato

Avviso per la presentazione di candidature per la partecipazione alla selezione di n. 4 unità da impiegare per 36 ore settimanali nell’ambito del progetto “Assistenza Tecnica all’orientamento dell’utenza all’interno dei Centri per l’Impiego dell’ambito provinciale di Brindisi”

L’Amministratore Unico

Premesso che

-  Con deliberazione n. 50 del 07/07/2020 il Commissario Straordinario dell’ARPAL ha approvato lo schema di accordo di cooperazione Pubblico-Pubblico ex art. 15 della legge 241/90 per garantire il supporto tecnico ed amministrativo per il funzionamento e la gestione di alcune attività di competenza dei Centri per l’Impiego dell’ambito provinciale di Brindisi;

-  Con Decreto Presidenziale n. 41 del 10/07/2020 la Provincia di Brindisi, ha approvato lo schema di Accordo di Collaborazione Pubblico ex art. 15 legge n. 241/90 tra la Provincia di Brindisi e l’ARPAL-Puglia, con affidamento diretto delle suddette attività a Santa Teresa S.p.A.;

-  A seguito di trasmissione del verbale del 14 settembre 2020 con  il quale Comitato di Collaborazione ex articolo 8 dell’Accordo Pubblico – Pubblico ha definito le modalità per la selezione delle unità, in data 28 settembre 2020 è stato pubblicato l’avviso per la presentazione delle candidature riservato al personale inquadrato al V° e VI° livello con qualifica di impiega di concetto in possesso di diploma di scuola media superiore;

 - Nel corso dell’incontro del 9 novembre 2020 il Comitato SEPAC della Regione Puglia ha richiesto al Comitato di Collaborazione ex articolo 8 dell’Accordo Pubblico – Pubblico sottoscritto tra ARPAL e Provincia di Brindisi di valutare una integrazione dei requisiti di accesso alla selezione “con particolare riferimento a tutti i possessori del diploma di scuola media superiore e/o in deroga al titolo di studio , di consolidata e comprovata specifica esperienza nel settore nonché agli amministrativi del 4 livello. I colloqui tenderanno a valutare e premiare prioritariamente le professionalità già pronte all’inserimento al lavoro nei CPI. Oltre alle otto unità  (a seguito del decesso di una unità impegnata nel progetto) costituenti la platea Santa Teresa già impegnata negli anni precedenti nei servizi di assistenza e supporto amministrativo nei CPI, il Comitato dovrà individuare ulteriori 4 unità (non più tre come in precedenza) per un totale di 12 dipendenti della società da impegnare nel progetto convenzionato”.

Atteso che il Comitato ex articolo 8 dell’Accordo Pubblico – Pubblico ha preso atto di quanto condiviso nell’incontro del 9 novembre 2020, e in data 20 novembre 2020 ha redatto il Verbale  (pervenuto in data 26/11/2020 alle ore 15:59) con i nuovi requisiti di accesso e criteri di valutazione dei candidati

Considerato che conseguentemente si rende necessario annullare il precedente avviso di selezione e procedere alla pubblicazione di un nuovo avviso che tenga conto dei requisiti di accesso e di valutazione riformulati  con detto Verbale dal Comitato di Collaborazione

L’Amministratore Unico

INDICE  

una procedura pubblica di selezione riservata ai dipendenti di Santa Teresa S.p.A.  e

INVITA

i lavoratori della Santa Teresa S.p.A. inquadrati al IV° - V°- VI° livello con qualifica di Impiegato -  in possesso del diploma di scuola media superiore e/o in deroga al titolo di studio di consolidata e comprovata specifica esperienza nel settore  - a presentare la propria candidatura per la partecipazione alla selezione di n. 4 unità da impiegare per 36 ore settimanali nell’ambito del progetto “Assistenza Tecnica all’orientamento dell’utenza all’interno dei Centri per l’Impiego dell’ambito provinciale di Brindisi”.

Le unità interessate saranno selezionate con le modalità definite dal Comitato ex articolo 8 dell’Accordo Pubblico – Pubblico sottoscritto tra ARPAL e Provincia di Brindisi, comunicate a Santa Teresa S.p.A. a mezzo trasmissione Verbale del Comitato di Collaborazione del 20/11/2020.

Per la valutazione dei candidati sarà redatta una apposita scheda con assegnazione dei seguenti punteggi:

1. Titoli di studio – Corsi di formazione ed aggiornamento (max 30 punti)

 

Titolo   di studio                                                                             Punteggio 

Diploma  di  scuola  superiore                                                                  10/30

Conseguito con la seguente votazione > 50/60 (vecchio ordinamento)     3/30

Conseguito  con la seguente votazione > 83/100 (attuale ordinamento)   3/30

Eventuale   Diploma di Laurea Triennale/LM                                           10/30

Conseguito   con la seguente votazione > 07                                           5/30

Titoli vari comprovanti adeguate conoscenze informatiche      Punteggio 

Attestato   rilasciato in data                                                     1/30 per attestato

 

 

2. Comprovate esperienze maturate nell’ambito delle tematiche oggetto del piano esecutivo ARPAL (max 20 punti)

 

Attività lavorativa svolta (solo   pertinente)                                 Punteggio

Per ogni anno o frazione superiore ai sei mesi                                      5 punti

 

3. Colloquio (max 50 punti).

 

Il colloquio è volto a valutare l’idoneità allo svolgimento delle mansioni con particolare riferimento alle competenze informatiche e alle capacità relazionali con l’utenza. Nel corso del colloquio saranno valutati e premiati prioritariamente le professionalità già pronte all’inserimento al lavoro nei CPI.

La valutazione delle candidature sarà effettuata da Commissione all’uopo incaricata. Per la domanda dovrà essere utilizzato l’apposito schema allegato al presente avviso redatto in carta semplice, sottoscritto dal lavoratore con allegata copia documento di riconoscimento e consegnata a mano all’ufficio protocollo della società o a mezzo mail al seguente indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Le candidature dovranno essere presentate entro le ore 12:00 del 11 dicembre 2020.

Del presente bando sarà data pubblicità sul sito internet della società www.santateresaspa.it  e affissione all’albo aziendale.

I dati personali saranno trattati nell’ambito della procedura e per le finalità di cui al presente Avviso, nel rispetto di quanto stabilito nel D. Lgs. 196/2003 e ss.mm.ii.

Brindisi, lì  01 dicembre 2020 

        

    SANTA TERESA S.p.A.

 F.to L’Amministratore Unico

dott. Giuseppe Marchionna

 

Allegati:

 Avviso pubblico.pdf

 Domanda_di_partecipazione.pdf

 

 

 

Avviso interno per la presentazione di candidature VVS

 A tutti i dipendenti della Santa Teresa S.p.A.

Avviso per la presentazione di candidature di mobilità interna per la copertura di n. 3 posti di operaio qualificato manutentore settore “Manutenzione ordinaria e straordinaria del piano viabile e verde della rete stradale provinciale”

 L’Amministratore Unico

Premesso che in data 28/04/2017 il Consiglio Provinciale di Brindisi con delibera n. 9/2017 ha approvato il piano di gestione della società con l’attivazione di n. 7 servizi per il periodo dal 01/05/2017 al 30/06/2017 e di n. 1 servizio per il periodo dal 01/05/2017 al 31/12/2017

Visto il verbale di accordo del 29/05/2017, sottoscritto In Regione Puglia, con il quale si da atto che per  il servizio di  “manutenzione ordinaria e straordinaria del piano viabile e verde della rete stradale provinciale” l’organico attualmente in forza è inferiore a quello previsto dall’affidamento.

Attesa la necessità di riportare l’organico al numero di unità previste dalla convenzione sottoscritta impiegando “ n. 3 unità operaio qualificato manutentore 3° livello” nell’ambito del suddetto servizio

INVITA

i lavoratori della Santa Teresa S.p.A., interessati alla mobilità interna, a presentare la propria candidatura per la copertura dei posti vacanti nell’ambito del suddetto servizio “di operaio qualificato manutentore 3° livello addetto alla manutenzione del verde stradale e piano viabile” .

Per la domanda dovrà essere utilizzato l’apposito schema allegato al presente avviso redatto in carta semplice sottoscritto dal lavoratore con  allegata copia documento di riconoscimento e consegnata all’ufficio protocollo della società. Nella domanda gli aspiranti devono dichiarare tutto quanto previsto nell’allegato schema, nonché il nulla osta incondizionato al trasferimento.

Sarà considerato titolo preferenziale:

1) - aver lavorato precedentemente nel servizio “manutenzione ordinaria e straordinaria del piano viabile e verde della rete stradale provinciale”

2) - avere capacità lavorativa qualificata acquisita per proprio conto per le mansioni oggetto del presente avviso (da dimostrare con prova pratica)

3) - aver svolto mansioni di conducente di macchine operatrici per le quali è richiesta la patente “B”

4) - aver già svolto attività similari presso altre aziende

Possono presentare la propria candidatura lavoratori di ogni ordine e grado con qualifica di impiegati e/o operai che in caso di trasferimento per l’espletamento di tale servizio, saranno inquadrati al 3° livello operaio qualificato manutentore del vigente CCNL Fise Multiservizi. Pertanto coloro  che sono inquadrati in un categoria superiore e che si collocheranno utilmente nella graduatoria, dovranno rilasciare il proprio consenso al demansionamento temporaneo  a mezzo apposita procedura sindacale.

La valutazione delle candidature sarà effettuata da Commissione interna all’uopo incaricata dalla società. La Commissione provvederà ad esaminare i titoli presentati e attribuirà loro un punteggio che non potrà superare i 10 punti.

I punteggi saranno assegnati come di seguito indicato:

a)  Punti 5 per il requisito richiesto al punto 1;

b)  Punti 2 per il requisito richiesto al punto 2;

c)  Punti 2 per il requisito richiesto al punto 3;

d)  Punti 1 per il requisito richiesto al punto 4.

In caso di parità di punteggio prevarrà il criterio del candidato più giovane di età.

Le candidature dovranno essere presentate entro 5 giorni dalla pubblicazione sul sito internet della società www.santateresaspa.it. e affissione all’albo aziendale.

I dati personali saranno trattati nell’ambito della procedura e per le finalità di cui al presente Avviso, nel rispetto di quanto stabilito nel D. Lgs. 196/2003.

Brindisi 6 giugno 2017                                                                                   

                                                                                                  

SANTA TERESA S.p.A.

F.to L’Amministratore Unico

Dott. Riccardo MONTINGELLI

 

Allegati:

Schema di domanda 

Liberatoria Privacy

 


 

Joomla templates by a4joomla