SedeSantaTeresa1.jpgSedeSantaTeresa3.jpgSedeSantaTeresa4.jpgSedeSantaTeresa2.jpg

Avviso interno del 10/10/2018

Avviso Interno

per manifestazione di interesse allo svolgimento dell’attività di rilevazione censuaria degli insediamenti soggetti al pagamento del tributo COSAP lungo le strade provinciali, riservato al personale con qualifica di Impiegato e  in Cassa Integrazione Guadagni in Deroga a “zero ore” ininterrottamente dal 01/01/2018

Premesso che

-   con nota prot. 264 del 28 settembre 2018 è stata richiesta all’Amministrazione provinciale autorizzazione all’espletamento dell’attività di aggiornamento censuario degli insediamenti e/o occupazioni rilevabili lungo le strade provinciali e/o strade sotto la gestione della Provincia di Brindisi;

-   con Decreto del Presidente n. 63 del 5 ottobre 2018 l’Amministrazione provinciale ha formalmente autorizzato la società ad effettuare il censimento, con oneri a totale carico della stessa;

L’Amministratore Unico

col presente avviso intende acquisire manifestazioni di interesse allo scopo di svolgere l’attività e pertanto

INVITA

i lavoratori della Santa Teresa S.p.A., in possesso dei seguenti requisiti:

a)     Qualifica “Impiegato”;

b)    In cassa integrazione a zero ore ininterrottamente dal 1° gennaio 2018;

a manifestare il proprio interesse allo svolgimento dell’attività di rilevazione censuaria degli insediamenti soggetti al pagamento del tributo COSAP lungo le strade provinciali.

L’attività avrà la durata presumibile di 30 giorni e sarà svolta per 25 ore settimanali distribuite su cinque giorni lavorativi e consisterà nella rilevazione degli accessi (abitazioni e/o fondi rustici, attività commerciali, attività agricole, parchi fotovoltaici, cabine enel/telecom), impianti irrigui, fotovoltaico (se rilevabile l’attraversamento trasversale e/o longitudinale su strada), distributori carburante, recinzioni, cartelli pubblicitari.

È prevista una giornata formativa presso la sede aziendale, prima dell’avvio dell’attività censuaria.

Il personale sarà munito della strumentazione necessaria nonché dei dispositivi di sicurezza individuali previsti per attività svolte su strada.

È gradita la disponibilità all’utilizzo dell’automezzo proprio, garantendo il rimborso spese previsto dai regolamenti interni.

I dipendenti, in possesso dei requisiti innanzi indicati, interessati al presente avviso potranno trasmettere la propria candidatura a mezzo mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o consegna a mano all’ufficio protocollo della società,  improrogabilmente entro le ore 13:00 del 16 ottobre 2018 utilizzando l’allegato modulo redatto in carta semplice, sottoscritto dal lavoratore  unitamente alla copia di un documento di riconoscimento in corso di validità.

Del presente avviso sarà data pubblicità sul sito internet della società www.santateresaspa.it. e affissione all’albo aziendale.

I dati personali saranno trattati nell’ambito della procedura e per le finalità di cui al presente Avviso, ai sensi e per gli effetti del  Regolamento UE 2016/679 relativo alla tutela del trattamento dei dati personali.

Brindisi, lì 10 ottobre 2018            

                                                                                        SANTA TERESA S.p.A.

                                                                                        F.to L’Amministratore Unico

                                                                                       dott. Giuseppe Marchionna

Allegati:

Avviso.pdf

Domanda.pdf

_____________________________________________________________________

Joomla templates by a4joomla