SedeSantaTeresa4.jpgSedeSantaTeresa1.jpgSedeSantaTeresa2.jpgSedeSantaTeresa3.jpg

Avviso del 28/09/2020

 

Avviso riservato ai dipendenti Santa Teresa S.p.A. inquadrati al V° o VI° livello (qualifica di Impiegato di concetto) in possesso di Diploma di istruzione di secondo grado

 

Avviso per la presentazione di candidature per la partecipazione alla selezione di n. 3 unità da impiegare nell’ambito del progetto “Assistenza Tecnica all’orientamento dell’utenza all’interno dei Centri per l’Impiego dell’ambito provinciale di Brindisi”

L’Amministratore Unico

Premesso che

- Con deliberazione n. 50 del 07/07/2020 il Commissario Straordinario dell’ARPAL ha approvato lo schema di accordo di cooperazione Pubblico-Pubblico ex art. 15 della legge 241/90 per garantire il supporto tecnico ed amministrativo per il funzionamento e la gestione di alcune attività di competenza dei Centri per l’Impiego dell’ambito provinciale di Brindisi;

- Con Decreto Presidenziale n. 41 del 10/07/2020 la Provincia di Brindisi per il complesso di ragioni analiticamente esposte nello stesso, ha approvato lo schema di Accordo di Collaborazione Pubblico ex art. 15 legge n. 241/90 tra la Provincia di Brindisi e l’ARPAL-Puglia per la gestione dei Centri per l’Impiego dell’ambito provinciale di Brindisi, prevedendo affidamento diretto delle attività, alla società in house Santa Teresa S.p.A.

Considerato che

- le attività richieste per lo svolgimento delle prestazioni oggetto del progetto sono attualmente svolte da n. 9 unità, già professionalizzate, che hanno preso servizio dal 20 luglio 2020

- si rende necessario implementare il servizio con ulteriori tre unità a 36 ore settimanali, sulla base dei profili professionali necessari e funzionali all’efficiente ed efficace realizzazione del progetto

INDICE  

una procedura pubblica di selezione riservata ai dipendenti di Santa Teresa S.p.A.

Pertanto, sulla scorta di quanto innanzi disposto 

INVITA

i lavoratori della Santa Teresa S.p.A., inquadrati al V° o VI° livello (qualifica di Impiegato di concetto) e in possesso di Diploma di istruzione di secondo grado, a presentare la propria candidatura per la partecipazione alla selezione di n. 3 unità da impiegare nell’ambito del progetto “Assistenza Tecnica all’orientamento dell’utenza all’interno dei Centri per l’Impiego dell’ambito provinciale di Brindisi”.

Le unità interessate saranno selezionate con le modalità definite dal Comitato ex articolo 8 dell’Accordo Pubblico – Pubblico sottoscritto tra ARPAL e Provincia di Brindisi, comunicate a Santa Teresa S.p.A. a mezzo trasmissione Verbale del Comitato di Collaborazione del 14/09/2020.

Per la valutazione dei candidati sarà redatta una apposita scheda con assegnazione dei seguenti punteggi:

 Colloquio (max 50 punti).

Il colloquio è volto a valutare l’idoneità allo svolgimento delle mansioni con particolare riferimento alle competenze informatiche e alle capacità relazionali con l’utenza.

 La valutazione delle candidature sarà effettuata da Commissione all’uopo incaricata. Per la domanda dovrà essere utilizzato l’apposito schema allegato al presente avviso redatto in carta semplice, sottoscritto dal lavoratore con  allegata copia documento di riconoscimento e consegnata a mano all’ufficio protocollo della società o a mezzo mail al seguente indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Le candidature dovranno essere presentate entro le ore 12:00 del 9 ottobre 2020.

Del presente bando sarà data pubblicità sul sito internet della società www.santateresaspa.it. e affissione all’albo aziendale.

I dati personali saranno trattati nell’ambito della procedura e per le finalità di cui al presente Avviso, nel rispetto di quanto stabilito nel D. Lgs. 196/2003 e ss.mm.ii..

 Brindisi, lì 28 settembre 2020         

                         

  SANTA TERESA S.p.A.

 F.to L’Amministratore Unico

dott. Giuseppe Marchionna

 

Allegati:

 Avviso pubblico.pdf

 Domanda_di_partecipazione.pdf

 

 

 

Joomla templates by a4joomla