SedeSantaTeresa3.jpgSedeSantaTeresa2.jpgSedeSantaTeresa1.jpgSedeSantaTeresa4.jpg

Avviso interno per la presentazione di candidature del 11/03/2016

L’Amministratore Unico

Visto l’accordo sindacale relativo all’avvio della procedura di solidarietà, sottoscritto in data 11.02.2016, che prevede, tra l’altro, che i lavoratori impiegati nelle attività cosiddette “non fondamentali” vengano recuperati nei piani di impresa delle “attività fondamentali”, anche con processi di riconversione e formazione,

INVITA

i lavoratori della Santa Teresa S.p.A., già impiegati nei servizi “non fondamentali” con qualifica di operaio ed impiegato, a presentare la propria candidatura per la collocazione nei servizi e con le mansioni indicate di seguito:

Servizio “Manutenzione ordinaria e straordinaria del piano viabile e verde della rete stradale provinciale nonché per il servizio di rimozione cartellonistica abusiva rete stradale provinciale e interventi per incidenti”

   - n. 3 operai polivalenti addetti alla manutenzione delle strade e del verde stradale.

Servizio “Manutenzione ordinaria del verde pubblico e piccole manutenzioni immobili di pertinenza della Provincia di Brindisi”

   - n. 4 operai polivalenti addetti alla manutenzione immobili con mansioni di operaio qualificato e operaio specializzato.

   - n. 1 impiegato tecnico con qualifica di coordinatore tecnico.

Struttura tecnico-amministrativa aziendale

   - n. 1 impiegato tecnico-amministrativo di supporto:

    -         gestione e manutenzione della rete informatica aziendale

    -         gestione rete telefonica aziendale (fissa e mobile)

    -         gestione rete elettrica e sistemi di sicurezza (allarme e videosorveglianza).

   - n. 1  impiegato tecnico-amministrativo di supporto:

    -         procedura acquisti e magazzino;

    -         manutenzione e gestione parco automezzi aziendale;

    -         controllo efficienza cantieri;

    -         tenuta registri formulari rifiuti e procedura MUD.

   - n. 1 impiegato in possesso dei requisiti previsti dalla normativa vigente, per il conferimento del ruolo di Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione ai sensi del D.lgs. 81/08 e ss.mm.ii.

   - n. 1 impiegato amministrativo di supporto:

    -       interfaccia con il personale, programmazione attività, predisposizione ordini di servizio e modulistiche varie;

    -       predisposizione pratiche amministrative (denuncia infortuni, assegni familiari, detrazioni fiscali, cessioni quinto stipendio, censimenti Istat, ecc.);

    -       predisposizione ed invio di tutta la posta in entrata ed uscita (raccomandate, fax, telegrammi) nonché comunicazioni interne del personale e Ente Provincia;

    -       organizzazione dei servizi di portierato con relativa predisposizione della turnistica (Cittadella della Ricerca e Palazzo della Provincia);

    -       predisposizione atti relativi alle normative sull’Anticorruzione e Trasparenza.

 

La candidatura, redatta in carta semplice, deve essere proposta all’Amministratore Unico e consegnata all’ufficio protocollo della società.

Il possesso dei requisiti richiesti per specifiche figure dovrà essere comprovato con la relativa documentazione.

Resta ad insindacabile giudizio dell’Amministratore Unico la valutazione delle candidature e l’eventuale trasferimento nelle suddette attività.

Le candidature dovranno essere presentate entro 10 giorni dalla pubblicazione sul sito internet della società www.santateresaspa.it.

I dati personali saranno trattati nell’ambito della procedura e per le finalità di cui al presente Avviso nel rispetto di quanto stabilito nel D. Lgs. 196/2003.

Brindisi, 11 marzo 2016

SANTA TERESA S.p.A.

F.to L’Amministratore Unico

Dott. Riccardo MONTINGELLI

Joomla templates by a4joomla