SedeSantaTeresa3.jpgSedeSantaTeresa2.jpgSedeSantaTeresa4.jpgSedeSantaTeresa1.jpg

Avviso interno per la presentazione di candidature VVS

 A tutti i dipendenti della Santa Teresa S.p.A.

Avviso per la presentazione di candidature di mobilità interna per la copertura di n. 3 posti di operaio qualificato manutentore settore “Manutenzione ordinaria e straordinaria del piano viabile e verde della rete stradale provinciale”

 L’Amministratore Unico

Premesso che in data 28/04/2017 il Consiglio Provinciale di Brindisi con delibera n. 9/2017 ha approvato il piano di gestione della società con l’attivazione di n. 7 servizi per il periodo dal 01/05/2017 al 30/06/2017 e di n. 1 servizio per il periodo dal 01/05/2017 al 31/12/2017

Visto il verbale di accordo del 29/05/2017, sottoscritto In Regione Puglia, con il quale si da atto che per  il servizio di  “manutenzione ordinaria e straordinaria del piano viabile e verde della rete stradale provinciale” l’organico attualmente in forza è inferiore a quello previsto dall’affidamento.

Attesa la necessità di riportare l’organico al numero di unità previste dalla convenzione sottoscritta impiegando “ n. 3 unità operaio qualificato manutentore 3° livello” nell’ambito del suddetto servizio

INVITA

i lavoratori della Santa Teresa S.p.A., interessati alla mobilità interna, a presentare la propria candidatura per la copertura dei posti vacanti nell’ambito del suddetto servizio “di operaio qualificato manutentore 3° livello addetto alla manutenzione del verde stradale e piano viabile” .

Per la domanda dovrà essere utilizzato l’apposito schema allegato al presente avviso redatto in carta semplice sottoscritto dal lavoratore con  allegata copia documento di riconoscimento e consegnata all’ufficio protocollo della società. Nella domanda gli aspiranti devono dichiarare tutto quanto previsto nell’allegato schema, nonché il nulla osta incondizionato al trasferimento.

Sarà considerato titolo preferenziale:

1) - aver lavorato precedentemente nel servizio “manutenzione ordinaria e straordinaria del piano viabile e verde della rete stradale provinciale”

2) - avere capacità lavorativa qualificata acquisita per proprio conto per le mansioni oggetto del presente avviso (da dimostrare con prova pratica)

3) - aver svolto mansioni di conducente di macchine operatrici per le quali è richiesta la patente “B”

4) - aver già svolto attività similari presso altre aziende

Possono presentare la propria candidatura lavoratori di ogni ordine e grado con qualifica di impiegati e/o operai che in caso di trasferimento per l’espletamento di tale servizio, saranno inquadrati al 3° livello operaio qualificato manutentore del vigente CCNL Fise Multiservizi. Pertanto coloro  che sono inquadrati in un categoria superiore e che si collocheranno utilmente nella graduatoria, dovranno rilasciare il proprio consenso al demansionamento temporaneo  a mezzo apposita procedura sindacale.

La valutazione delle candidature sarà effettuata da Commissione interna all’uopo incaricata dalla società. La Commissione provvederà ad esaminare i titoli presentati e attribuirà loro un punteggio che non potrà superare i 10 punti.

I punteggi saranno assegnati come di seguito indicato:

a)  Punti 5 per il requisito richiesto al punto 1;

b)  Punti 2 per il requisito richiesto al punto 2;

c)  Punti 2 per il requisito richiesto al punto 3;

d)  Punti 1 per il requisito richiesto al punto 4.

In caso di parità di punteggio prevarrà il criterio del candidato più giovane di età.

Le candidature dovranno essere presentate entro 5 giorni dalla pubblicazione sul sito internet della società www.santateresaspa.it. e affissione all’albo aziendale.

I dati personali saranno trattati nell’ambito della procedura e per le finalità di cui al presente Avviso, nel rispetto di quanto stabilito nel D. Lgs. 196/2003.

Brindisi 6 giugno 2017                                                                                   

                                                                                                  

SANTA TERESA S.p.A.

F.to L’Amministratore Unico

Dott. Riccardo MONTINGELLI

 

Allegati:

Schema di domanda 

Liberatoria Privacy

 


 

Joomla templates by a4joomla