Avviso interno per la presentazione di candidature del 15/03/2016
A tutti i dipendenti della Santa Teresa S.p.A.
L’Amministratore Unico
- Visto l’accordo sindacale relativo all’avvio della procedura di solidarietà, sottoscritto in data 11.02.2016, che prevede, tra l’altro, che i lavoratori impiegati nelle attività cosiddette “non fondamentali” vengano recuperati nei piani di impresa delle “attività fondamentali”, anche con processi di riconversione e formazione
- Visto il Verbale del Comitato di Direzione del 01/03/2016
INVITA
i lavoratori della Santa Teresa S.p.A., già impiegati nei servizi “non fondamentali” con qualifica di impiegato e operaio, a presentare la propria candidatura per la collocazione nei servizi e con le mansioni indicate di seguito:
- Servizio “Controllo impianti termici” per n. 2 posti di impiegato amministrativo addetto all’inserimento dati;
- Servizio guardiania comprensorio “Cittadella della Ricerca” n. 2 posti di addetti alla guardiania notturna e festiva.
La candidatura, redatta in carta semplice, deve essere proposta all’Amministratore Unico e consegnata all’ufficio protocollo della società.
Resta ad insindacabile giudizio dell’Amministratore Unico la valutazione delle candidature e l’eventuale trasferimento nella suddetta attività.
Le candidature dovranno essere presentate entro 10 giorni dalla pubblicazione sul sito internet della società www.santateresaspa.it.
I dati personali saranno trattati nell’ambito della procedura e per le finalità di cui al presente Avviso nel rispetto di quanto stabilito nel D. Lgs. 196/2003.
Brindisi, 15 marzo 2016
SANTA TERESA S.p.A.
F.to L’Amministratore Unico
Dott. Riccardo Montingelli