Avviso interno per la presentazione di candidature VVS
A tutti i dipendenti della Santa Teresa S.p.A.
Avviso per la presentazione di candidature di mobilità interna per la copertura di n. 3 posti di operaio qualificato manutentore settore “Manutenzione ordinaria e straordinaria del piano viabile e verde della rete stradale provinciale”
L’Amministratore Unico
Premesso che in data 28/04/2017 il Consiglio Provinciale di Brindisi con delibera n. 9/2017 ha approvato il piano di gestione della società con l’attivazione di n. 7 servizi per il periodo dal 01/05/2017 al 30/06/2017 e di n. 1 servizio per il periodo dal 01/05/2017 al 31/12/2017
Visto il verbale di accordo del 29/05/2017, sottoscritto In Regione Puglia, con il quale si da atto che per il servizio di “manutenzione ordinaria e straordinaria del piano viabile e verde della rete stradale provinciale” l’organico attualmente in forza è inferiore a quello previsto dall’affidamento.
Attesa la necessità di riportare l’organico al numero di unità previste dalla convenzione sottoscritta impiegando “ n. 3 unità operaio qualificato manutentore 3° livello” nell’ambito del suddetto servizio
INVITA
i lavoratori della Santa Teresa S.p.A., interessati alla mobilità interna, a presentare la propria candidatura per la copertura dei posti vacanti nell’ambito del suddetto servizio “di operaio qualificato manutentore 3° livello addetto alla manutenzione del verde stradale e piano viabile” .
Per la domanda dovrà essere utilizzato l’apposito schema allegato al presente avviso redatto in carta semplice sottoscritto dal lavoratore con allegata copia documento di riconoscimento e consegnata all’ufficio protocollo della società. Nella domanda gli aspiranti devono dichiarare tutto quanto previsto nell’allegato schema, nonché il nulla osta incondizionato al trasferimento.
Sarà considerato titolo preferenziale:
1) - aver lavorato precedentemente nel servizio “manutenzione ordinaria e straordinaria del piano viabile e verde della rete stradale provinciale”
2) - avere capacità lavorativa qualificata acquisita per proprio conto per le mansioni oggetto del presente avviso (da dimostrare con prova pratica)
3) - aver svolto mansioni di conducente di macchine operatrici per le quali è richiesta la patente “B”
4) - aver già svolto attività similari presso altre aziende
Possono presentare la propria candidatura lavoratori di ogni ordine e grado con qualifica di impiegati e/o operai che in caso di trasferimento per l’espletamento di tale servizio, saranno inquadrati al 3° livello operaio qualificato manutentore del vigente CCNL Fise Multiservizi. Pertanto coloro che sono inquadrati in un categoria superiore e che si collocheranno utilmente nella graduatoria, dovranno rilasciare il proprio consenso al demansionamento temporaneo a mezzo apposita procedura sindacale.
La valutazione delle candidature sarà effettuata da Commissione interna all’uopo incaricata dalla società. La Commissione provvederà ad esaminare i titoli presentati e attribuirà loro un punteggio che non potrà superare i 10 punti.
I punteggi saranno assegnati come di seguito indicato:
a) Punti 5 per il requisito richiesto al punto 1;
b) Punti 2 per il requisito richiesto al punto 2;
c) Punti 2 per il requisito richiesto al punto 3;
d) Punti 1 per il requisito richiesto al punto 4.
In caso di parità di punteggio prevarrà il criterio del candidato più giovane di età.
Le candidature dovranno essere presentate entro 5 giorni dalla pubblicazione sul sito internet della società www.santateresaspa.it. e affissione all’albo aziendale.
I dati personali saranno trattati nell’ambito della procedura e per le finalità di cui al presente Avviso, nel rispetto di quanto stabilito nel D. Lgs. 196/2003.
Brindisi 6 giugno 2017
SANTA TERESA S.p.A.
F.to L’Amministratore Unico
Dott. Riccardo MONTINGELLI
Allegati: